Siamo dotati di un impianto per la frantumazione di inerti, che rispetta l'ambiente in quanto dotato di un sistema di abbattimento delle polveri e rumore, garantendo un'elevata produttività e un prodotto finale di un alto livello qualitativo. Possiamo effettuare il recupero di inerti direttamene presso il tuo cantiere tramite i nostri "cassoni".
La ditta Pulvini Lorenzo Eredi offre attraverso la gestione di cassoni scarrabili di varie metrature la raccolta del materiale inerte da riciclare.
I cassoni scarrabili vengono posizionati nei relativi cantieri e la velocità di recupero o sostituzione dei cassoni garantisce l'intervento entro le 24 h dalla chiamata, rendendo il servizio veramente efficace.
Oltre alla funzionalità, la raccolta nei cassoni anche un sistema economico in alternativa al conferimento in discarica.
Fasi del processo della raccolta di rifiuti inerti
La ditta è dotata di impianto fisso per la trasformazione del materiale inerte che rispetta e tutela l'ambiente con sistemi di abbattimento delle polveri e del rumore .
L'impianto di ultimissima generazione e si estende per oltre 10,000 mq.
Abbiamo la possibilità inoltre in alcuni casi (vedi sotto) di evitare costose analisi del materiale da Voi prodotto grazie ad un'autocertificazione
Nell'impianto di recupero e riciclaggio di materiali inerti ritiriamo Codici C.E.R. autorizzati, ecco alcuni esempi dei principali:
Il materiale prodotto è costantemente controllato e analizzato da personale specializzato.
Ecco alcuni esempi del materiale prodotto:
- Mistone riciclato 0/100
- Sabbia riciclata 0/8
- Stabilizzato riciclato 0/30
Pulvini Lorenzo Eredi Srl
Via Fioccarde, 5 int.3
36025 Noventa Vicentina - (VI)
PI 02880830241
Vedi Mappa